04 Ago

Sensazionale!!

Ciao a tutti!

Vi segnalo tre uscite sensazionali degli ultimi giorni.

Altrisogni

Finalmente è uscito il nr. 5!!

La rivista digitale dedicata all’horror, fantascienza e weird, con tanti articoli e rubriche interessanti, ma soprattutto otto nuovi racconti di Uberto Ceretoli, Mirko Dadich, Simona Gervasone, Luigi Milani, Sergio Oricci, Valentino Peyrano, Daniele Salvato e Claudio Vergnani.

Come sapete e come non mi stanco mai di dire, io amo il lavoro della redazione di Altrisogni. Il modo in cui vengono curati i racconti, dalla selezione, all’editing, all’impaginazione è ammirevole e in ogni uscita ho trovato argomenti interessanti e novità… Con il nr. 5 si può scaricare anche la colonna sonora!

Ringrazio la redazione per aver pensato a me anche in questo numero con una inserzione su Thunder + Lightning.

 Tutto qui & dintorni

Quando una cosa la fai per passione, si vede.

E Tutto qui & dintorni è passione allo stato puro. Un contenitore per le nostre idee, un’occasione per incontrarci, per fare amicizia, per raccontarci. Un modo per esprimerci. Soprattutto qui!

Su Tutto qui & dintorni 01, trovate il breve racconto sulla mia prima volta a Londra con una meravigliosa illustrazione di Carlo Moretti!!

Rivista Fralerighe

Una doppia sensazionale uscita per la rivista Fralerighe!!

La rivista gratuita digitale, fondata dal bravissimo Aniello Troiano, è già alla quarta uscita e ha deciso di raddoppiare! Da questo numero infatti sono a disposizione Fralerighe Fantastico e Fralerighe Crime ricche di recensioni, articoli e novità editoriali.

Su Fralerighe Fantastico c’è la recensione di Thunder + Lightning a cura di Debora Epifani, una scrittrice di cui ho già avuto occasione di parlare e che stimo moltissimo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.