21 Feb

La Legge dei Lupi Nobili

LA LEGGE DEI LUPI NOBILI

PIERPAOLO MANDETTA

 

Sono orgogliosa di presentare il romanzo di Pierpaolo Mandetta, un caro amico che mi ha mostrato le bellezze della sua terra, il Cilento, durante la mia ultima vacanza.

La Legge dei Lupi Nobili di Pierpaolo Mandetta è un romanzo suggestivo e dal ritmo avvincente, che mescola fantastico e fantascienza nella miglior tradizione dei grandi romanzi internazionali.

 

1957619_493554904088613_592547044_n

 

LA LEGGE DEI LUPI NOBILI

PIERPAOLO MANDETTA

Edizioni Lettere Animate.

Dal 7 febbraio 2014 in e-book.

Disponibile in tutti gli store digitali.

Michael Q. ha da poco compiuto diciotto anni e non riesce a vedere nulla di buono intorno a sé. La sua è una famiglia di provincia che lo tratta come un estraneo. Una madre insensibile e ossessionata dalle pulizie, un padre senza scrupoli che inquina l’ambiente, un fratello tossicodipendente che lo picchia.

A scuola, Michael spera solo di diplomarsi il più in fretta possibile, ritenendo inutile tutto quello che gli viene insegnato. Non va d’accordo neppure con i suoi coetanei, che vede persi dietro a svaghi frivoli e dipendenze, se non con Daniel, uno strano ragazzo arrivato da poco che si dimostra da subito gentile.

Una mattina come tante, Michael riceve la Key to Harmony, che gli permette di esplorare un mondo parallelo, l’Astrale, in cui risiedono i suoi sogni. In questo mondo vivono due entità contrapposte, un Michael bambino e Noah, un ragazzo identico a lui ma crudele e pieno di segreti, intenzionato a volersi impossessare del suo corpo. Entrambi sono dotati di poteri incredibili che agiscono attraverso Michael, e che lo rendono uno dei Guerrieri della Luce più potenti: un Custode di Sogni.

Con l’aiuto di un angelo protettore e dell’Acquisizione, capacità che gli permette di afferrare qualunque concetto, Michael scopre che la sua città è invasa dai Guerrieri Ombra, a capo di una setta che vuole dominare il mondo attraverso la politica, la medicina e l’informazione, istituendo un Governo Mondiale.

1655025_493554870755283_1083415195_nPierpaolo Mandetta nasce ad Agropoli, in provincia di Salerno, il 29 giugno 1987.

Diplomato in Agraria, la sua insospettabile passione per le storie insorge a 21 anni, quando decide di iscriversi alla Scuola Holden di Torino. Dopo aver ottenuto l’attestato ed essere cresciuto molto, nel 2010 scrive per Unico, settimanale della provincia di Salerno, occupandosi di politiche giovanili.

A 25 anni pubblica il suo primo romanzo commedia, Vagamente suscettibili, con le Edizioni Noubs.

La legge dei Lupi Nobili è il suo esordio nel romanzo fantastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.