09 Nov

Carlie!!

La bellissima cover di Carlie a cura di Simona Diodovich

È uscito da pochi giorni, con GDS edizioni, Carlie di Simona Diodovich.

Simona, già conosciuta nel mondo editoriale come illustratrice professionista, ha scelto il genere urban fantasy per il suo romanzo di esordio che racconta le avventure di Carlie, diciassettenne orfana, e di Cedric, affascinante immortale.

La bellissima cover è firmata, ovviamente, dall’autrice stessa.

Domani, sabato 10 novembre 2012 alle 17.30 si terrà la prima presentazione del libro presso la Libreria del Naviglio in Via Marcelline, 39 a Cernusco sul Naviglio.

Nata a Milano il 17 Aprile 1969, Simona Diodovich studia come grafica pubblicitaria. In seguito collabora con Canale 5 come illustratrice e disegna cover di cd e dvd per A. Valeri Manera. Prosegue la carriera come fumettista disegnando i Dottor Sorriso per conto della Fondazione Garavaglia ispirata alla fondazione

Simona Diodovich, autrice e illustratrice.

americana di Patch Adams. Come grafica pubblicitaria si divide tra le case editrici e i Comuni, per i quali realizza in completa autonomia volumetti sull’educazione stradale, manifesti, giochi, utilizzando le molteplici competenze acquisite negli anni.
Preferisce inventare personaggi e storie più che riprodurre i lavori degli altri.
Infine, scrive romanzi.

 

La trama di Carlie

Carlie, una ragazza di diciassette anni orfana di entrambi i genitori, è cresciuta in un orfanotrofio. Con l’aiuto di una suora, inizia a vivere da sola. La sua vita scorre tranquilla finché non fa la conoscenza di Cedric Quinlant. Lui è come un cavaliere con l’armatura, l´impavido guerriero che la protegge da tutto, ma purtroppo non la vuole per sé.
Cedric è enigmatico, scontroso, abbastanza arrogante, ma decisamente bellissimo, il loro primo approccio non è certo rose e fiori, finché Carlie scopre che egli è un immortale ed è lì per proteggerla dagli altri suoi simili che la seguono per il suo odore. Esistono poche donne come Carlie che attirano gli immortali con il proprio odore, sono le “predisposte mogli”, donne che possono regalare loro un figlio maschio e renderli eterni in un gioco di sangue tra guerrieri immortali, e per questo Carlie rischia la vita perennemente…
La caccia è aperta.
Tutti cercano la fanciulla dall’odore speciale. È così che Carlie si ritrova ad essere protetta da Cedric, il più bel ragazzo della sua scuola. Mentre la paura l’avvolge altri pensieri cominciano a frullare nella mente della giovane…
Cosa serve per essere la donna giusta di un immortale senza morire? Perché Cedric mi protegge? Cosa realmente può uccidermi? Infine, come posso conquistare il cuore di Cedric? Esiste un modo per sopravvivere a tutto ciò e tenermi lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.